Bellucci: «L’Inter ha una partita che l’ha sbloccata. Il Napoli stia attento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha ripreso la marcia, è forte in qualsiasi reparto.
L’Inter è una grande squadra, la metto come pretendente maggiore con il Napoli per vincere lo scudetto»
Inzaghi ha ritrovato quella tranquillità che aveva un po’ perso, poi i risultati fanno il resto: ti danno quella serenità.
Bellucci, nella scorsa stagione vice di Mazzarri al Cagliari ed ex attaccante della Sampdoria stasera avversario al Meazza, ha commentato i progressi dell’Inter. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. (Inter-News)
Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)
L'Inter è pronta a centrare il poker di vittorie consecutive in Serie A, dopo la qualificazione in Champions League: in difesa De Vrij riprende la sua posizione al fianco di Skriniar e Bastoni, con Dumfries e Dimarco 'quinti' e pronti a cedere il testimone in Baviera a Darmian e Gosens. (Yahoo Eurosport IT)
Il numero 6 nerazzurro ieri si è reso protagonista di un evento poco piacevole. Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. (Inter-News)
Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria. (Inter-News)