Juve: infortunio Bremer, svelati i nuovi tempi di recupero
Il brasiliano è ai box da diverso tempo per un grave problema al ginocchio. Alla Continassa si spera in un rientro nel minor tempo possibile Non è stata una stagione fortunata per la Juventus e un peso importante lo hanno avuto anche gli infortuni. Bremer, Cabal e Milik sono ormai fuori da diverso tempo e resteranno ai box ancora per qualche settimana. Se per il polacco ad oggi sembra difficile pensare ad un suo rientro in campo con la maglia bianconera, per gli altri due la speranza è quella di averli a disposizione il prima possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Paolo Bruno (ilBianconero)
Il difensore non è ancora pronto per tornare: "Ho parlato con Tudor: mi ha chiesto come stessi, gli ho risposto che è ancora presto per il mio rientro". Al momento l'ipotesi è quella del Mondiale per Club. (Diretta)
"Sono stati mesi difficile ma ora sto bene. Sta proseguendo tutto bene, ho iniziato già a correre ma dobbiamo rispettare i tempi. Spero di rientrare per il Mondiale per Club ma non da titolare ma come subentrato". (Tutto Juve)
La Juventus sta vivendo un momento senza dubbio delicato. I bianconeri hanno cambiato allenatore di recente, scegliendo di affidare la panchina a Igor Tudor. L’esperienza di Thiago Motta, dunque, si è conclusa ancor prima della fine della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
Il croato ha sempre parlato in termini entusiastici della sua vecchia squadra e di alcuni dei suoi campioni.Il nuovo mister, in passato, aveva speso belle parole per Gleison Bremer che, infortunatosi al crociato qualche mese fa, potrebbe tornare in campo a giugno, giusto in tempo per disputare il Mondiale per Club. (Calciomercato.com)
L'esonero di Thiago Motta una settimana dopo la sconfitta fatale contro la Fiorentina continua a far parlare anche dopo l'arrivo di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus. Gleison Bremer, difensore brasiliano che insieme a Samuel Mbangula, è stato uno dei soli due giocatori bianconeri ad aver salutato pubblicamente l'ormai ex tecnico, raggiunto da Sky a margine di un evento in favore della Fondazione Piemonte per la Ricerca sul Cancro, il brasiliano è tornato a parlare, anche di questo: “Sono stati mesi difficili i primi, però ora sta andando bene, sta proseguendo bene. (Firenze Viola)