Juve, Pogba vuole tornare, ma non rientra nei piani. OM in agguato

Paul Pogba. Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. Finito al minimo sindacale con il club bianconero, Pogba vorrebbe giocare ancora nella Juve ma per lui non sembra esserci spazio nelle idee di Motta e nel nuovo progetto di Giuntoli, così la reunion appare difficile nonostante la ferrea volontà del giocatore, finanche a decurtarsi l’ingaggio. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Tra gli argomenti anche il Milan e in particolare Rafael Leao. Il giornalista ha analizzato le parole del portoghese sulla Nazionale, che per molti sono una frecciata diretta contro Fonseca . (Pianeta Milan)

Pogba, la Juventus e le sorprese di calciomercato (Juvenews.eu)

Paul Pogba parla in una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Nel corso delle sue dichiarazioni, il centrocampista di proprietà della Juventus ha parlato di un ex Cagliari. Si tratta di Massimiliano Allegri, suo allenatore proprio in entrambe le esperienze in bianconero. (Cagliari News 24)

Ora anche l'intervista non autorizzata: ecco perché Pogba è sempre più lontano dalla Juve

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

TMW Radio Impallomeni: "Aspetto un acuto di Lukaku. Juve, Pogba magari anche al 50%..." Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Un ritorno di Pogba sarebbe romantico. (TUTTO mercato WEB)

La posizione della Juve sulla vicenda Pogba non solo non è cambiata ma - dopo le ultime interviste non autorizzate del centrocampista francese - rischia di dare forza all’ipotesi della rescissione unilaterale. (La Gazzetta dello Sport)