Previsioni 7-19 gennaio, pioggia intensa in pianura e neve dai 1200/1300 metri

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Situazione generale Sul Nord Italia si è aperta la “porta atlantica” che nei prossimi giorni porterà due distinte perturbazioni sul Vicentino. Le correnti sono umide e miti, le temperature saranno quindi oltre le medie del periodo. Martedì 7 gennaio Mattinata di maltempo su tutta la provincia con quota neve in calo verso i 1200/1300 metri. Nel primo pomeriggio i fenomeni andranno ad esaurirsi a partire da Ovest quando si affacceranno già le prime schiarite. (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri giornali

Questo inizio di settimana è dominato da un cambio di configurazione, ovvero da un'instabilità diffusa destinata ad accompagnarci per parecchi giorni, con tante occasioni per piogge e anche nevicate fino a quote piuttosto basse: siamo alla vigilia di una lunga fase perturbata. (Tiscali Notizie)

Venerdì, 10 Gennaio 2025: (Meteo Italia)

Secondo gli ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano, a partire dal weekend si prevede una fase più fredda, con l’alta pressione in risalita verso le isole Britanniche e correnti orientali che influenzeranno il Mediterraneo. (Nordest24.it)

Meteo BARI, previsioni da Venerdì 10 a Domenica 12 Gennaio

Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Venerdì, 10 Gennaio 2025: Previsioni Meteo dell’Aquila nei Prossimi Giorni: (Meteo Italia)

La giornata inizierà con cieli sereni e temperature intorno ai 12°C, con un’umidità del 77%. Nel corso della mattinata, le nubi sparse inizieranno a comparire, ma le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo i 16.5°C intorno alle 10:00. (Meteo Italia)