Il Napoli sfrutta il contenzioso e risparmia: la proposta

Il Napoli sta osservando con interesse la situazione contrattuale di Harry Maguire, il difensore del Manchester United che potrebbe diventare un’occasione di mercato. A rivelarlo è The Athletic. Con il contratto in scadenza a fine stagione e la possibilità di firmare un pre-contratto con club stranieri già a gennaio, il capitano inglese rappresenta un’opzione intrigante per il club azzurro, che potrebbe approfittare di un contenzioso legale tra il giocatore e i Red Devils. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, ha parlato a Carré di cosa non ha funzionato l’anno scorso. (SOS Fanta)

“De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio”. Così dopo un lungo silenzio Rudi Garcia torna a parlare della sua sfortunata esperienza a Napoli e del rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis. (Metropolisweb)

Il tecnico francese è stato intervistato da Carré , raccontando nel dettaglio cosa, dal suo punto di vista, non è andato nel periodo vissuto alla guida della squadra partenopea. Senza mezze misure. (Tuttosport)

Garcia attacca De Laurentiis: «Capisce di cinema, meno di calcio»

Quando nel giugno del 2023 gli è stata affidata la panchina del Napoli, Rudi Garcia si è trovato chiamato a raccogliere la più pesante tra le eredità: quella di Luciano Spalletti. Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. (Goal Italia)

"Il vero coup de theatre sarebbe stato quello di tenermi e forse si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po' cogl. (Eurosport IT)

“Il vero colpo di teatro sarebbe stato tenermi. Così si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po’ coge. (Calcio e Finanza)