Luca Salvadori, ritirato per sempre il suo #23 dal National Trophy

Luca Salvadori, ritirato per sempre il suo #23 dal National Trophy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il numero di Luca Salvadori non potrà più essere utilizzato nel National Trophy. Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota milanese, il Moto Club Spoleto e l’organizzazione del campionato hanno ufficializzato la decisione di ritirare per sempre il numero #23. Un ulteriore omaggio a Salvadori, che verrà ricordato con svariate iniziative che il Moto Club … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Erano presenti in migliaia per dare l’ultimo saluto al pilota e youtuber Luca Salvadori. Ai funerali, che si sono svolti a Milano, erano presenti anche moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, per rendere omaggio al figlio del manager e produttore Maurizio, il fondatore e direttore della scuderia automobilistica Trident Racing. (Virgilio Notizie)

Saluti istituzionali in apertura della presentazione, con Bruno Bellarosa, responsabile marketing di Toy Motor di Perugia che ha dato subito la parola al patron bianconero Gino Sirci, sul palco insieme al titolare della concessionaria Toy Motor della provincia Perugia, Pierfranco D’Attoma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le sue fotografie scorrono sui maxischermi fuori dalla basilica: le gare, i podi, le vittorie, e la gioia di una vita tutta vissuta sulla moto. In migliaia aspettano in silenzio l’inizio dei funerali di Luca Salvadori. (IL GIORNO)

Su Luca, una maglietta dell'Inter e un mazzo di girasoli

Sono state migliaia le persone che hanno riempito piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano, mercoledì 25 settembre, per i funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo morto a soli 32 anni il 14 settembre 2024 in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg. (Today.it)

Lo striscione in memoria dell'ex pilota Luca Salvadori esposto al Gran Premio dell'Emilia-Romagna a Misano Adriatico lo scorso 22 settembre - Reuters (Avvenire)

La frase, scritta in nero su uno sfondo arancione, è la più semplice: ciao Luca. C'è uno striscione che sventola dalla finestra di un palazzo, affacciato sulla piazza di Santa Maria delle Grazie. (MOW)