Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F: Final trailer del film con Eddie Murphy

ROMA – Un eroe degli anni Ottanta? Senza dubbio. Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) questa volta ritorna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, Foley fa squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e ovviamente anche con i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare un complotto. Il quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F di Mark Molloy – è ora disponibile in streaming su Netflix (The Hot Corn Italy)

Su altri giornali

Intervistato dalla CBR, Eddie Murphy, alla vigilia dell'uscita su Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, cioè Beverly Hills Cop 4, spiega perché è scomparsa la sua iconica risata dagli ultimi film interpretati. (ComingSoon.it)

Un’operazione nostalgia con un target di pubblico molto preciso. Operazione boomer: Eddie Murphy e il cast di Beverly Hills Cop in Axel F. Su Netflix Scopriamo insieme, senza spoiler, il quarto film di Beverly Hills Cop (Gamesurf)

Eddie Murphy torna nei panni del detective Axel Foley. Diretto da Mark Molloy, al suo esordio, il film è basato su una storia di Will Beall e sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr. (La Gazzetta dello Sport)

Beverly Hills Cop 4, Kevin Bacon sognava di lavorare con Eddie Murphy: "Era nella mia lista di desideri"

Si puo' vedere su Dopo 30 anni, su Netflix il nuovo capitolo di “Un piedipiatti a Beverly Hills” “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” Credit: Netflix Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

A conti fatti, quello di Axel, è un ritorno atteso da anni, dato che l'idea era in piedi fin dall'uscita del terzo capitolo, diretto da John Landis. Probabilmente si sarebbe fatto una delle sue risate, rese iconiche tanto da Eddie Murphy quanto - in Italia - da Tonino Accolla, celebre voce dell'attore. (Movieplayer)

La star di The Following non ha mai lavorato in passato con il protagonista del sequel della saga action. Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix (Movieplayer)