Già 27 infortuni al Real Madrid in questa stagione, è scandaloso (Marca)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di Mbappè ieri sera contro l’Atalanta è solo l’ultimo di una lunga serie che hanno messo in seria difficoltà il club “L’Atalanta avrà gli incubi per molto tempo” questo l’esordio del commento di Marca sulla gara di Champions di ieri sera che ha visto il Madrid tornare ad essere Real e mettere sotto la formazione di Gasperini. “Aveva già perso la Supercoppa questa estate col Madrid e ora anche la sfida di Champions in casa, considerando che il Real era arrivato a Bergamo da vittima, anche se il Madrid non può mai essere considerato una vittima, non importa quanto le cose sembrano andare male. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sul pareggio ci siamo fatti qualche illusione e alla fine potevamo far di piu', rivedremo bene tutte le situazioni comunque io sono contento, abbiam dato tutto e ho visto tante cose positive E' stata una partita di grande insegnamento, certo meglio vincere e un po' rammarico c'e' ma da queste partite rimbalziamo sempre migliorati. (Atalantini.com)
Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)
L’Atalanta affronta il Real Madrid nel match valevole per la sesta giornata di Champions League: occhi al sogno di mercato Quella con il Real Madrid è inevitabilmente una sfida dal sapore a dir poco speciale per tutti i club del mondo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
«Finalmente il tridente», sottolinea il quotidiano As, notando che il successo madrileno ha coinciso con la prima partita della stagione che ha visto andare a segno contemporaneamente Mbappé, Vinicius e Bellingham. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ademola Lookman, giocatore forse in questo momento più rappresentativo dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei media presenti in zona mista, tra cui SportMediaset.it, parlando così dopo il ko per 3-2 contro il Real Madrid: "La squadra è cresciuta molto da agosto, abbiamo giocato una bella partita contro una squadra di altissimo livello come il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
. Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, è terminato 2-3 . (Eurosport IT)