Rimini. Morte di Giada Coppola: indagini sulle cause del decesso di una giovane di Perugia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
giornalesm.com INTERNO

Giada Coppola, una ragazza di 22 anni originaria della provincia di Perugia, è deceduta in seguito a un’improvvisa aggravamento delle sue condizioni di salute, dopo aver sofferto per giorni di febbre e disturbi gastrointestinali. La giovane era stata sottoposta a un intervento ortopedico a gennaio in una clinica privata di Rimini, e il suo ricovero si è reso necessario in seguito a un rapido deterioramento della sua salute. (giornalesm.com)

Su altre fonti

Inutili i tentativi di rianimarla, inutile anche la corsa in ospedale con l’elicottero. La giovane, originaria di Città della Pieve, non si è mai più ripresa. (LA NAZIONE)

In una lunga intervista al quotidiano La Nazione, la donna ha ripercorso le ultime ore di vita della figlia. Si attendono intanto le risposte dell'autopsia disposta dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per chiarire le cause che hanno portato al decesso. (Fanpage.it)

Giada Coppola è morta improvvisamente dopo alcuni giorni di febbre. Quello che è certo, è che a gennaio la giovane di Città della Pieve era stata sottoposta a un intervento ortopedico al ginocchio. (leggo.it)

La visita in pronto soccorso per il vomito incessante e i disturbi gastrointestinali che l’avevano disidratata. – Una febbre durata giorni, che i medici avevano diagnosticato come influenza. (il Resto del Carlino)

Barbara ha appena perso una figlia di 22 anni, un malore improvviso che gliel’ha strappata in pochi minuti. Città della Pieve, 4 marzo 2025 – “Dobbiamo cercare la verità, lo dobbiamo a Giada e a suo fratello”. (LA NAZIONE)

Dal malore improvviso al gran coraggio del fratellino. Con un cuore che non ha mai ripreso a battere. (ilmessaggero.it)