Tmw - Concluso il primo summit Rashford-Milan: incontro interlocutorio, le ultime
Concluso il primo summit Rashford-Milan: incontro interlocutorio, le ultime C'è stato oggi a Milano un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del Milan e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United, Marcus Rashford. Il centravanti inglese, accostato anche al Napoli, dopo l'arrivo di Ruben Amorim è stato escluso dal nuovo progetto tecnico dei Red Devils e, per questo motivo, la società inglese ha aperto a una cessione a titolo temporaneo fino a giugno. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un successo che ha consentito ai rossoneri di alzare al cielo l’ottava Supercoppa Italiana della loro storia, dopo che l’ultima conquistata del trofeo risaliva al dicembre 2016, quando riuscirono a imporsi sulla Juventus al termine della lotteria dei calci di rigore. (FantaMaster)
Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United, è il nome individuato da Moncada per rinforzare gli esterni offensivi. (Adnkronos)
Classe 1997, Rashford è nato e cresciuto a Manchester, città in cui ha iniziato a muovere i suoi primi passi sin da giovanissimo. Il mercato di gennaio è arrivato e il Milan sta provando a regalare a Sergio Conceicao un attaccante di alto livello come Marcus Rashford (GianlucaDiMarzio.com)
I nerazzurri fissano il prezzo e sparano alto: si parla di una valutazione di 45 milioni, sicuramente proibitiva per i giallorossi che sono molto interessati al calciatore passato per Trigoria ai tempi della Primavera. (RomaNews)
Gli eventi che stanno coinvolgendo il club rossonero sono al centro dell’attenzione, a partire dall'impatto di Sergio Conceicao e i tanti rumors di mercato riguardanti un nuovo possibile attaccante. Oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, i principali quotidiani – sportivi e non – stanno dedicando un ampio spazio al Milan, che appare come rinato dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
L’ingresso in campo nei minuti finali della Supercoppa Italiana ha testimoniato lo scarso momento di Davide Frattesi. Così come poco reattivo è stato sull’inserimento decisivo di Abraham. (Passione Inter)