FIne marzo, Nazionale in tournee' in America, Spalletti chiama Carnesecchi e Scalvini ma non Scamacca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Notizie Dopo aver ottenuto la qualificazione a Euro 2024, che si disputerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, la Nazionale guidata da Luciano Spalletti partirà per la tournée americana nella quale affronterà il Venezuela (21 marzo) e l’Ecuador (24 marzo). Tre le novità negli Azzurri: Raoul Bellanova (Torino), Michael Folorunsho (Verona) e Lorenzo Lucca (Udinese). Spicca l’assenza di Gianluca Scamacca, reduce da un gol determinante in Europa League con la maglia dell’Atalanta. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raoul Bellanova, Michael Folorunsho e Lorenzo Lucca le tre novità. Ciro Immobile e Gianluca Scamacca le esclusioni eccellenti, insieme a Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Nicolò Zaniolo la presenza che non ti aspetti, per la sua stagione con le presenze con il contagocce. (TUTTO mercato WEB)

Il classe 1999 aveva disputato tutte le ultime quattro gare tra ottobre e novembre, per tre spezzoni e in un'occasine da titolare. A settembre era rimasto fermo per la condizione non ancora ottimale dopo l'operazione al menisco. (BergamoNews.it)

JUVE AMRABAT – In attesa di finire la stagione nel migliore dei modi, la Juventus starebbe già pensando ad allestire la rosa della prossima stagione. Uno dei reparti dove occorrerebbe intervenire di più è il centrocampo. (Europa Calcio)

Ciro Immobile e Gianluca Scamacca non sono stati convocati per le prossime amichevoli dell’Italia: bocciature, o Spalletti vuole provare altro? Sulla carta sono due amichevoli, nella realtà dei fatti però per l’Italia si tratterà di un qualcosa di molto più serio. (Goal Italia)

La lista dei convocati della Nazionale italiana di calcio di Spalletti per le prossime sfide: Politano escluso, debutto per Folorunsho. (Napolipiu.com)

La Nazionale Azzurra è infatti in procinto di volare negli Stati Uniti dove affronterà il Venezuela (il 21 marzo) e l’Ecuador (il 24 marzo) in due dei quattro test match di preparazione alla massima competizione continentale. (Goal Italia)