Lotito in Campidoglio: «La Lazio avrà una casa nella Capitale. Ricordo quando vent'anni fa...»
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così nel corso dei festeggiamenti per i 125 anni del club biancoceleste Nel corso dei festeggiamenti per i 125 anni della Lazio, Claudio Lotito ha tenuto questo discorso: PAROLE – «Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio e di emozioni. Torno a vent’anni fa, la Lazio stava scomparendo e grazie a voi, alla vostra passione e supporto, abbiamo potuto combattere. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti, Romagnoli non ha mai nascosto la sua fede laziale e dall’estate del 2022, trasferitosi dal Milan, veste la divisa del suo cuore. Alessio Romagnoli, tramite una storia Instagram, ha voluto porgere gli auguri alla Lazio per i suoi 125 anni di storia. (Lazio News 24)
Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Il colore dominante della divisa è il bianco, impreziosito da bande azzurre lungo le spalle. Un kit dal sapore retrò, che richiama le maglie indossate tra gli anni ’70 e ’80, decenni che hanno segnato la storia e l’identità dei tifosi biancocelesti. (AbitareaRoma)
La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... In occasione del 125esimo compleanno della Lazio, l'ex centrocampista biancoceleste Aron Winter è intervenuto in... (La Lazio Siamo Noi)
Dopo il Milan, anche la Lazio svela la maglia per i 125 anni del club (Milan News)
Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)