Il Milan è pronto alla festa dei 125 anni, la lista delle Legends: assenti Maldini, Rivera e Boban
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è pronto a celebrare i suoi 125 anni con diverse iniziative prima della partita di campionato contro il Genoa: tante polemiche sulla lista delle Legends rossonere che saranno presenti a San Siro e sugli assenti. (Fanpage.it)
Su altri media
L’anniversario dei 125 anni del Milan entra anche nelle dichiarazioni di Paulo Fonseca, alla vigilia della partita di domani sera col Genoa a San Siro che sarà preceduta dai festeggiamenti per questo compleanno significativo nella storia del club. (La Stampa)
Parata di leggende a San Siro per i 125 anni del Milan Domani in campo da Marco van Basten a Ruud Gullit, da Frank Rijkaard a Alexandre Pato, da Clarence Seedorf a Andriy Shevchenko (Dire)
Tra domani e lunedì il Milan si appresta a celebrare i suoi 125 anni di storia. Per la sfida di San Siro contro il Genoa è infatti in programma una vera e propria festa con tanto di presenza di alcune delle Legends più importanti ed amate dai tifosi rossoneri, tra le quali mancherà però Paolo Maldini. (Milan News)
Cardinale, con ogni probabilità, sarà assente alla festa dei 125 del Milan in programma domani a San Siro durante la partita col Genoa e poi lunedì. Come appreso da Milannews24, infatti, al momento non ci sono i segnali di un arrivo del proprietario del club. (Milan News 24)
– I 125 anni del Milan raccontati per immagine sulle pareti dell’ippodromo, a poche decine di metri dallo stadio di San Siro, casa del calcio meneghino. (IL GIORNO)
Una storia dentro la storia. Un filo rossonero che parte dal 1899 e che arriva fino ai giorni nostri, che lega passato e presente con tutte le sue declinazioni. (Tuttosport)