G7Cultura: Giuli: messaggio forte per la tutela dell'identità ucraina

G7Cultura: Giuli: messaggio forte per la tutela dell'identità ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

'Ho voluto che ad aprire i lavori di questa sessione sia il ministro della Cultura dell'Ucraina, Mykola Tochytskyi. Mykola e il suo popolo si stanno difendendo da oltre due anni da una aggressione,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Viviamo un'epoca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

la cultura sia un pilastro centrale della convivenza civile, un formidabile strumento di comprensione reciproca e di confronto, un antidoto a ogni forma di discriminazione ed estremismo, un formidabile volano di sviluppo sostenibile". (Tiscali Notizie)

Prima gli arrivi ufficiali. (ilmattino.it)

IL PRESIDENTE DE LUCA A NAPOLI CON IL MINISTRO DELLA CULTURA GIULI PER L’INIZIO DEL G7

Ridurre gli effetti del traffico per il benessere di una collettività e insieme lavorare, anche attraverso la mobilità sostenibile e gli operatori della ricerca, della valorizzazione e dello spettacolo, ai bisogni sociali e culturali della società. (Tarantini Time Quotidiano)

G7 Cultura, una medaglia di bronzo per la resistenza all'Ucraina in guerra Il dono del ministro al collega dell'Est: il ricavato donato agli ospedali pediatrici (Ottopagine)

Napoli si conferma una grande capitale culturale di livello internazionale. Ad annunciarlo è lo stesso Presidente della Regione Campania: “Con il ministro della Cultura Alessandro Giuli al Museo Archeologico Nazionale di Napoli per accogliere le delegazioni dei partecipanti al G7 della Cultura. (Agenda Politica)