Tragedia sfiorata a Opicina, getta il marito giù dal balcone: gravissimo

Ieri pomeriggio un uomo di origine brasiliana di mezza età è stato spinto giù dal balcone volontariamente dalla moglie brasiliana. Il fatto è successo a Opicina L’uomo in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione . Sul posto i Carabinieri di Aurisina è medico legale che ha svolto le indagini per capire se fosse stata una caduta accidentale o un tentativo di omicidio da parte della donna È stato prelevato il dna della donna che conferma l’ipotesi del tentato omicidio (triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi la Procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico della donna, da quanto risulta di origini slovene: l'ipotesi è che sia stata lei, d… Il violento litigio con la compagna e poi lui, l'uomo, 45 anni, che precipita dal balcone di casa ferendosi in modo grave. (la Repubblica)

La Procura di Trieste ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico di una donna di 40 anni residente a Opicina. Dopo la caduta, l'uomo di 45 anni è stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni. (Fanpage.it)

L'episodio è accaduto ieri, domenica 30 giugno 2024. L'uomo, N.A. le iniziali, è stato immediatamente soccorso, intubato e trasportato in ospedale in condizioni critiche. (Today.it)

La casa di via dei Papaveri a Opicina dove un uomo è precipitato dal balcone

Un violento litigio in casa e poi un uomo che precipita dal balcone, ferendosi gravemente. È quanto accaduto domenica 30 giugno, a Opicina, un quartiere di Trieste. La Procura ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico della compagna dell’uomo, una donna di origini slovene. (Virgilio Notizie)

Le urla forti, sempre più forti, come di un violento litigio. Condominio Ater di tre piani. (Il Piccolo)

La casa di via dei Papaveri a Opicina dove un uomo è precipitato dal balcone (Il Piccolo)