The Hunt for Gollum è diviso in due parti? Sceneggiatrice risponde e dice che ci sarà tanto spazio per Gandalf

The Hunt for Gollum è diviso in due parti? Sceneggiatrice risponde e dice che ci sarà tanto spazio per Gandalf
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La saga de Il Signore degli Anelli è più che attiva in questi anni e uno dei prossimi prodotti in arrivo è The Hunt for Gollum. Si è parlato molto di questo progetto, con varie speculazioni riguardo a dettagli come il numero di film effettivo. Cosa ha detto la sceneggiatrice de Il Signore degli Anelli "Posso dirvi definitivamente che non si tratta di due film!" ha dichiarato a Empire la sceneggiatrice de Il Signore degli Anelli, Philippa Boyens (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

A marzo abbiamo saputo che il nuovo film de Il Signore degli Anelli, intitolato Caccia a Gollum, arriverà nelle sale nel 2026, con Andy Serkis alla regia che riprenderà il ruolo di Smeagol dopo aver dato vita all'iconico personaggio nella trilogia di Peter Jackson. (Movieplayer)

Nelle ultime settimane, si è diffuso un malinteso riguardo a The Hunt for Gollum, che ha suscitato interrogativi tra i fan della saga. Philippa Boyens, sceneggiatrice delle celebri trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, è intervenuta per chiarire la situazione, annunciando un’importante novità che cambia il corso del progetto. (Best Movie)

Il Signore degli Anelli, Philippa Boyens spiega che "ci sono idee" per inserire Gandalf in entrambi i nuovi film

Sono passati alcuni mesi dall'annuncio che Andy Serkis è al lavoro con Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens a non uno ma due nuovi film della saga de Il Signore degli Anelli. La cosa ha causato qualche malinteso tra i fan, che hanno iniziato a sospettare che La caccia a Gollum (titolo del film in arrivo nel 2026) possa essere diviso in due parti. (BadTaste)