Il Villa della Pergola di Alassio entra in Relais & Châteaux

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Affacciata sul mare di Alassio, Villa della Pergola è circondata da oltre 22mila metri quadrati di parco anglo-mediterraneo.

Il progetto ha portato alla creazione di 15 suite – diverse tra loro per stile, atmosfera, tonalità di colori e complementi d’arredo – dedicate a personaggi significativi del passato di Villa della Pergola.

Sia la villa che i giardini sono stati restaurati ponendo massima attenzione alla conservazione della loro conformazione originaria e all’efficienza energetica. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Molte agenzie di viaggi e tour operator stanno boccheggiando – ha dichiarato il presidente Maavi Sicilia, Damiano Vindigni – in attesa di aiuti che, fino ad oggi, hanno subito forti ritardi a causa delle incerte situazioni dell’esecutivo nazionale. (Quotidiano di Sicilia)

L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi Si rivolgeranno direttamente ai viaggiatori e agli operatori turistici per dare indicazioni e informazioni utili a favorire e pianificare la ripartenza. (Travelnostop.com)

Il turismo è tra quei comparti che ha risentito maggiormente della crisi, insieme a trasporti, cultura, commercio. Non a caso si ha sempre più interesse nell’intraprendere il cicloturismo, un’esperienza che associa turismo sostenibile e benessere psicofisico (Unico Settimanale)

Un passaporto vaccinale per far ripartire il Turismo. Far ripartire il Turismo L’Unione europea adesso ha un piano. (Zazoom Blog)

Per il settore, metà maggio è la scadenza per avere un certificato di viaggio UE per salvare la stagione Il certificato è stato molto richiesto dal settore turistico e può essere un punto di svolta per permettere e milioni di persone di tornare a viaggiare. (Euronews Italiano)

L'area compresa nel perimetro del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni è una destinazione ideale per lo Smart working abbinato al turismo. Borgo Office è la prima piattaforma che unisce smart working e aziende agricole dei piccoli centri, disposte a ospitare i lavoratori in cerca di nuovi panorami. (Unico Settimanale)