Milan, Leao esce zoppicante da San Siro: c’è da preoccuparsi?
Milan-Juventus , una brutta partita per i rossoneri che non sono riusciti ad andare oltre un deludente 0-0 contro la squadra di Thiago Motta. Anche Rafael Leao non è stato molto pericoloso, vista la gabbia dei difensori bianconeri contro di lui. Milan, Leao malconcio dopo la Juventus. Le immagini che preoccupano i tifosi Sul sito di SportMediaset c'è un video dell'uscita dalla stadio di Rafael Leao al termine del deludente pareggio con la Juventus. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al triplice fischio del big match di San Siro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre - 13:24 Milan-Juventus, Rafael Leao è rimasto molto deluso al termine della sfida di San Siro. A consolarlo Francesco Camarda e Tammy Abraham (Pianeta Milan)
Leao è uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, ecco cosa sta l’attaccante del portoghese (MilanLive.it)
Le due formazioni non hanno realizzato nessun tiro in porta, donando zero emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. Ieri sera il Milane la Juventus sono usciti rispettivamente con un punto in più dalla sfida di San Siro, terminata sul risultato di 0-0. (Il Milanista)
Per l’attaccante portoghese c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni in cui è uscito dalla stadio dopo il big match di sabato Una prestazione generale che non è piaciuta al pubblico che ha fischiato dopo il triplice fischio di Chiffi e che ha provocato anche un po’ di malumore in Fonseca. (CalcioMercato.it)
Le pagelle di Morata: ok il lavoro per la squadra, ma sotto porta è assente (TUTTO mercato WEB)