Immobile: "Icardi e Dzeko grandi attaccanti, in Turchia c’è grande concorrenza"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche della concorrenza nel campionato turco e dei suoi rivali, vecchie conoscenze della Serie A. "Voglio essere importante per la squadra, voglio aiutarla il più possibile. Icardi, Mertens e Dzeko sono giocatori importanti. In questo modo ci sarà una grande concorrenza. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immobile: “Notizia che non mi aspettavo. Già da giorni girava la voce che potesse andare via ma non credevo accadesse. “Quelli che…”, Bezzi: “Pessimista su Greenwood. Quota gol bassa. Baroni? lavoratore” (Lazialita)

Una storia durata otto anni, con la promozione a sorpresa di Simone Inzaghi sulla panchina della prima squadra dopo il dietrofront di Marcelo Bielsa. Un’estate rovente, che poi vedrà i biancocelesti accogliere quello che diventerà anno dopo anno e gol dopo gol il miglior marcatore all-time della storia del club. (Calciomercato.com)

Immobile e la sua numerosa e bella famiglia, legatissima a Roma, avrebbero potuto scegliere la via più comoda rimanendo, perché tanto alla prima crisi Baroni sarebbe stato costretto a riciclarlo, ma così non è stato. (Guerin Sportivo)

Besiktas, la presentazione di Immobile in una clip tutta da ridere | VIDEO

Ciro Immobile, divertito, si è prestato al gioco di parole tra il suo cognome e "La donna è mobile". (la Repubblica)

L’attaccante, 34 anni, ha firmato un contratto biennale con il club turco, con un’opzione per il terzo anno. La Lazio ha concordato il trasferimento del suo capitano per circa 3 milioni di euro. (Positanonews)

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)