Barca va a fuoco e inizia ad affondare, coppia di turisti sorpresa nel sonno: lui si tuffa e si salva, la donna rimane intrappolata e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte di vacanza si è trasformata in tragedia sul fiume Stella. Alle 3 della scorsa notte un’imbarcazione ancorata nei pressi di Casali Bronzan, in località isolata di Palazzolo dello Stella, lungo il corso d’acqua, è stata avvolta dalle fiamme. A bordo si trovava una coppia di turisti tedeschi: la donna è morta, il marito è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale di Udine. La coppia, ha spiegato l'uomo in tarda mattinata, è stata sorpresa nel sonno. (Il Gazzettino)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allarme è scattato intorno alle 3. Nel rogo sarebbero rimasti coinvolti anche alcuni cani. (RaiNews)
Una turista, presumibilmente di nazionalità tedesca, ha perso la vita nella notte a Palazzolo dello Stella (Udine) a causa di un incendio che ha avvolto l’imbarcazione sulla quale si trovava ormeggiata lungo il fiume Stella (TViWeb)
È stato ritrovato il corpo di una turista tedesca morta a seguito di un incendio scoppiato sul suo natante di 12 metri, ormeggiato lungo il fiume Stella, a Palazzolo dello Stella (Udine), su cui si trovava insieme al suo compagno, ustionato e ricoverato in gravi condizioni. (la Repubblica)
L’uomo è riuscito a salvarsi gettandosi in acqua, riportando però gravi ustioni al collo, agli arti superiori e alle vie respiratorie. È stato intubato e trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Udine (LA7)
Tragedia in Friuli: una donna, una turista tedesca, risulta dispersa a causa di un incendio divampato in una barca ormeggiata lungo il fiume Stella a Palazzolo dello Stella. Con lei c’era il compagno, ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni a causa delle ustioni riportate. (Virgilio)
L’uomo è riuscito a mettersi in salvo gettandosi in acqua, mentre la donna è rimasta intrappolata nel natante, che ha preso fuoco e successivamente è affondato. (OggiTreviso)