Il display mini-LED dei MacBook Pro soffre di effetto "blooming"?
I nuovi MacBook Pro includono la stessa tecnologia mini-LED, e alcuni utenti si sono chiesti se avrebbero sofferto dello stesso problema
I nuovi MacBook Pro e iPad Pro da 12,9 pollici utilizzano entrambi la tecnologia mini-LED, che utilizza delle zone di oscuramento locale.
Apple ha in passato affrontato il fenomeno affermando che il display di iPad Pro è progettato per ridurre al minimo la comparsa di questo effetto, anche se in molti lo hanno riscontrato. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Ne parlano anche altre testate
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui (macitynet.it)
Scopri di più su ogni modalità di riferimento inclusa con Pro Display XDR. Per usi davvero specifici, Apple ha anche aggiunto l’opzione per modificare le impostazioni di calibrazione fine del display del MacBook Pro (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
All’interno si notano le due ventole, un po’ più piccole di quanto visto in precedenti modelli di MacBook Pro 15″. L’assicurazione copre: il Mac, la batteria e gli accessori in dotazione, tra cui l’alimentatore (macitynet.it)
Da alcuni giorni sono finalmente in vendita i nuovi MacBook Pro 2021, ridisegnati e ora più performanti che mai grazie ai nuovi chip M1 Pro e M1 Max. Tra le novità dei nuovi MacBook Pro ritroviamo il nuovo display ProMotion, in grado di offrire un refresh rate fino a 120Hz. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
A tutti è capitata qualche disavventura con i negozi online: prodotti mai arrivati, oppure arrivati ma rotti o danneggiati ecc. In un video uscito due giorni fa, ha spiegato la sua ultime disavventura: ha ordinato su Amazon il nuovo MacBook Pro 16″ e ha ricevuto invece due macinapepe. (DR COMMODORE)
Scopri di più su ogni modalità di riferimento inclusa con Pro Display XDR. I nuovi MacBook Pro 2021 sono dotati di un display Liquid Retina XDR con specifiche simili al monitor Pro Display XDR di Apple (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)