Analisi Tecnica: EUR/USD del 7/01/2025, ore 19:00
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 19:00 Sostanzialmente stabile rispetto alla seduta precedente il cross Euro / Dollaro USA, che si attesta a 1,037 Euro / Dollaro USA. A livello operativo si prevede una seduta all'insegna dell'incertezza con prima resistenza vista a quota 1,0419, mentre l'area di supporto più immediata è stimata a 1,0338. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Su altre testate
L’Egato 5 di Frosinone ha provveduto a pagare ai Comuni, lo scorso 30 dicembre, gli oneri concessori per il servizio idrico integrato relativi all’anno 2022. (Frosinone News)
Ultim'ora news 3 gennaio ore 7 (Milano Finanza)
Roma, 2 gen. – Rally del dollaro sul mercato dei cambi. (Agenzia askanews)
Il cambio Euro/Dollaro USA ha aperto a 1,031, per poi portarsi a quota 1,0376, in recupero dello 0,64%, rispetto alla chiusura precedente, mentre l'Euro/Yen cresce dello 0,76% a 163,291. Le indicazioni non costituiscono invito al trading (LA STAMPA Finanza)
L'euro è sceso ulteriormente rispetto al dollaro Usa, toccando un nuovo minimo in oltre due anni, tra le preoccupazioni per l'economia dell'Eurozona, i dazi di Trump e la discrepanza di politica monetaria tra la Bce e la Fed La valuta comune ha esteso la debolezza nei confronti della controparte all'inizio del nuovo anno a causa delle preoccupazioni sulle prospettive economiche dell'Eurozona, dell'instabilità politica e della discrepanza di politica monetaria tra la Banca centrale europea (Bce) e la Federal Reserve (Fed). (Euronews Italiano)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 19:00 (LA STAMPA Finanza)