Corriere di Torino- La Juve sbanda

Su Corriere di Torino: "La Juve sbanda". I bianconeri rimontano due volte il Parma ma non vanno oltre il pareggio. Brilla ancora Conceiçao, prestazione deludente di Vlahovic. Buio allo Stadium. La Juve in casa non sa più vincere: è 2-2 con il Parma, il quarto pari su sei partite casalinghe di campionato, non certo il trend abituale e sperato per i bianconeri. La frenata è pesante perché la squadra di Thiago Motta perde ancora l’appuntamento con la vittoria e, di conseguenza, vede allontanarsi il Napoli (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

È molto alto (192 centimetri, ndr), strutturato fisicamente e ha un piede sinistro educato. Tra i convocati della sfida contro il Parma raffigurava anche Javier Gil Puche, difensore spagnolo classe 2006. (Tutto Juve)

Delprato (il migliore) disputa una partita clamorosa e nel secondo tempo alza un muro invalicabile; bene anche il compagno di reparto Balogh, che gli confeziona l’assist, ed è più che convincente Hainaut sulla destra. (Sport Parma)

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il deludente pareggio contro il Parma:"Siamo sotto la media punti, non va assolutamente bene ma bisogna andare avanti perchè indietro non possiamo tornare. (Bianconera News)

La Juventus di Motta non convince: la difesa balla senza Kalulu, Yildiz andava sfruttato e Vlahovic è un'anima in pena

"Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". Come mai avete perso la solidità difensiva? (Tutto Juve)

"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)