La carica di Inzaghi prima della ripresa di Inter-Como: "Devono rimbalzare via". E a Lautaro dice...
Il primo tempo un po' compassato non è piaciuto a Simone Inzaghi. Che prima dell'inizio della ripresa, scuote a gran voce i suoi uomini nel tunnel di San Siro. Il particolare è colto da Sport Mediaset: al momento di rientrare in campo, il tecnico nerazzurro sprona in primo luogo Lautaro Martinez prevedendo un gol entro i primi cinque minuti della ripresa previsione azzeccata a metà, visto che la rete del vantaggio nerazzurro arriva al 48esimo ma per mano di Carlos Augusto (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
I lariani sono al 15° posto con 15 punti come Parma e Verona. L'Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. (Adnkronos)
Altra vittoria, sesta a San Siro in campionato, terza consecutiva senza considerare la gara sospesa a Firenze e da recuperare contro la Fiorentina. L'Inter risponde a Napoli e Atalanta e si impone per 2-0 in casa contro il Como riportandosi a -1 da Antonio Conte e -3 da Gasperini. (Calciomercato.com)
Mi ha fatto piacere metterlo in grande difficoltà, sono molto giovane, mi piace imparare e se parli coi migliori puoi solo migliorare. Abbiamo fatto una partita di coraggio, faccia a faccia. (fcinter1908)
Marco Astori Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 23:04) Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha commentato così la sconfitta contro l'Inter: "Loro hanno dovuto sbloccare la partita con un corner, era difficile per loro: non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla. (fcinter1908)
Il tecnico dell' Inter ha commentato: " Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un' Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . (Tuttosport)
Con un gol di Carlos Augusto, segnato al 48', e uno di Thuram, realizzato al 92', l'Inter batte il Como 2-0 e si regala tre punti per Natale. I migliori, l'MVP (Carlos Augusto con voto 7) e i peggiori del match nelle pagelle di Riccardo Gentile (Sky Sport)