Lista Champions League, un taglio da fare: 2 in lotta. Dubbio Inter – CdS

Entro la mezzanotte l’Inter dovrà consegnare alla Uefa la lista Champions League. Ci sarà un taglio da compiere: due i giocatori in lotta. Qualche incertezza rimane. BAGARRE – Lista Champions League da consegnare per l’Inter entro la mezzanotte di oggi. Il club nerazzurro, dopo l’esclusione sicura di Tajon Buchanan (causa infortunio), dovrà decidere fra due giocatori per un secondo taglio: Joaquin Correa o Tomas Palacios. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Il distacco dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Rafa Marin, difensore spagnolo arrivato dal Real Madrid con grandi aspettative, sta vivendo una stagione di adattamento complessa al Napoli. Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, ha recentemente fornito alcune spiegazioni interessanti in un’intervista esclusiva a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Trombetti: “Una mia griglia? Al primo posto l’Inter, poi vedo appaiate Juventus e Napoli”

Di seguito le sue parole. Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

“Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. (Terzo Tempo Napoli)