Vittorio Sgarbi sui Maneskin: “Si parla solo di cosa indossano, io preferisco un’altra band”

Chissà se lo sa che Vasco Rossi ha definito “Zitti e buoni” la “Siamo solo noi” dei Maneskin.

Per questo, per esempio, ai Maneskin, preferisco gli Extraliscio“.

Vittorio Sgarbi però forse non se n’è accorto e su Twitter scrive: “Quando di un gruppo più che della musica si parla di ciò che indossano, come si truccano o cosa dicono, siamo nel campo delle mode.

A dimostrazione che della musica di questa band, vincitrice a Sanremo e all’Eurovision e oggi presente in classica mondo, se ne parla eccome. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Per questo, per esempio, ai Maneskin, preferisco gli Extraliscio“. Al momento Damiano David e compagni hanno preferito non replicare alle dichiarazioni di Vittorio Sgarbi. Aggettivi che hanno lasciato tutti a bocca aperta e che non hanno mai ricevuto replica dai vincitori di Sanremo 2021 (Gossip e TV)

Fondendo diversi linguaggi pittorici secondo una soggettività creativa che possa esprimere al meglio i concetti dell’eleganza e della bellezza Per me l’arte è vita, è una vocazione, una passione che non posso che onorare adoperandomi per una continua ricerca di miglioramento”. (varesenews.it)

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha detto la sua sui Maneskin e, come sempre, è stato tagliente andando controcorrente rispetto all’apprezzamento generale. Sempre bastian contrario rispetto allo standard, è stato spesso in tv protagonista di scenate e litigate proprio per questo suo carattere fumantino. (BlogLive.it)

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin stanno scalando le classifiche di tutto il mondo. Vittorio Sgarbi attacca i Maneskin. (SoloDonna)

Maurizio Mollica è senza macchina, perché la moglie si è portata via la sua, con all'interno il borsellino con il portafogli. Sono morte così Mariolina Nigrelli, casalinga di 40 anni, e la figlia Alessandra Mollica, di 14 anni. (Yahoo Notizie)

Vittorio Sgarbi, commentando la tragica dipartita del pilota Dupasquier, esprime tutta la sua avversione per il motomondiale. Per Vittorio Sgarbi (nomen omen) il motomondiale dovrebbe essere “cancellato”. (CheNews.it)