Soulé, affare in dirittura d’arrivo: ecco quando può sbarcare a Roma

La trattativa per Matias Soulé è ormai prossima alla chiusura. Ultimi dettagli formali da discutere tra Roma e Juventus, poi il giocatore che abbiamo visto brillare con la maglia del Frosinone nella scorsa stagione potrà finalmente vestire la maglia giallorossa. L’affare è in dirittura d’arrivo, con l’intesa complessiva che è stata già trovata. Ma quando sbarcherà nella capitale Matias Soulé? Secondo quanto appreso dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime Se l'accordo con il giocatore era stato trovato ormai da diversi giorni, quello con il club bianconero aveva ancora bisogno di limare alcuni dettagli. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. L'obiettivo dell'Inter, per questa sessione estiva, è anche nel mirino di un'altra italiana della Serie A; la notizia. (Spazio Inter)

Soulé si legherà alla Roma con un contratto quinquennale da 1,8/2 milioni a stagione. Alla Juve anche una percentuale sulla rivendita (CalcioMercato.it)

TOP NEWS Ore 17 - Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Il passaggio di Matias Soulé alla Roma appare ormai cosa fatta: i giallorossi, fa sapere Fabrizio Romano, forti da tempo dell'accordo con il giocatore, hanno trovato l'accordo con il club bianconero per chiudere la trattativa, sulla base di un'offerta di 26 milioni. (Il Romanista)

TMW - Soulé verso la Roma. L'argentino in panchina e con la tuta nell'amichevole della Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo (TUTTO mercato WEB)