Compriamo l'iPhone 16 o aspettiamo l'anno prossimo?

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

È lo smartphone Apple migliore di sempre, ha detto Tim Cook. Ci mancherebbe altro che fosse il contrario. Però è vero che il nuovo iPhone 16 e il 16 Pro, entrambi con caratteristiche di punta e compatibili per Apple Intelligence, sono davvero un miglioramento netto e inequivocabile. E allora: lo compro o non lo compro?Lo regalo o non lo regalo? È quel momento dell'anno in cui, con l’evento Apple ancora fresco negli occhi, in molti si fanno questa domanda. (WIRED Italia)

Su altre testate

Scrolla il live posting sul magazine per scoprire i nuovi device della Big Tech (StartupItalia)

Qual’ é la nuova strategia di Chiara Ferragni per riposizionare la sua appannata immagine? Si dice che il suo nuovo fidanzato Silvio Campara vorrebbe farla sbarcare su Instagram in Cina. Ammesso sia vero, l’ idea é balzana: come Facebook e Twitter, anche Instagram è bloccato in Cina e per sbloccarlo bisogna ricorrere alle VPN. (Il Giornale d'Italia)

Apple Watch Series 10, Ultra 2 e SE Il 2024 segna il decimo anno di vita per l’Apple Watch, presentato nel settembre 2014 e arrivato sul mercato l’anno successivo. (la Repubblica)

Ecco iPhone 16, l'era dell'intelligenza artificiale

I nuovi iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (Vanity Fair Italia)

Dalle ore 18:30 sarà possibile collegarsi alla pagina della nostra diretta per consultare i primi commenti in attesa dell’evento vero e proprio: alle 19:00 lasceremo invece campo completo alla trascrizione in diretta in italiano di tutti i nuovi prodotti Apple e le altre novità in arrivo dalla Mela. (macitynet.it)

Il giorno di Apple è arrivato. Come da prassi, in un evento programmato a settembre, l'azienda con sede a Cupertino ha presentato il suo prodotto più importante: uscirà sul mercato l’iPhone 16, il primo smarthone che integrerà l’intelligenza artificiale nelle sue funzioni. (L'HuffPost)