La reazione di Hummels all'annuncio di Ranieri nuovo allenatore della Roma tradisce la sua sofferenza

Mats Hummels con Juric ha giocato appena 23 minuti e dopo l'esonero del tecnico croato ha seguito con molta attenzione le notizie relative al nuovo allenatore della Roma, come ha fatto capire simpaticamente sui social. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono state ore e giorni di attesa in casa Roma , non solo per i tifosi ma anche (evidentemente) per i giocatori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il difensore tedesco, arrivato al termine dell'ultima sessione di mercato e che in questo campionato ha trovato pochissimo spazio (il suo era diventato un caso già nei primi giorni di Juric a Trigoria), ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae intento ad apprendere notizie dal suo telefono, quasi sicuramente notizie legate alla panchina della Roma (La Lazio Siamo Noi)

L’inizio di stagione di Mats Hummels come nuovo giocatore della Roma non è andato come ci si aspettava. Il difensore non ha mai preso benissimo le decisioni tecniche e si è reso spesso protagonista di frecciatine sui social rivolte proprio al suo club. (Labaro Viola)

Hummels preoccupato per il nuovo allenatore: "Io nelle ultime 72 ore". FOTO!

Il tecnico di Testaccio è la scelta della famiglia Friedkin per sostituire Ivan Juric, esonerato domenica pomeriggio pochi minuti dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro il Bologna. Ora ci siamo per davvero: manca soltanto l'ufficialità per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma (Goal Italia)

Per il tecnico una sfida subito in salita visto che i primi due impegni in campionato in questa terza avventura giallorossa saranno rispettivamente contro Napoli in trasferta e Atalanta in casa e nel mezzo il complicatissimo impegno in Europa League sul campo del Tottenham a Londra. (CalcioMercato.it)

La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)