Il principe Harry, che nel prossimo viaggio a New York renderà omaggio a mamma Diana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sia il principe Harry che il principe William hanno sempre sostenuto il lavoro del Diana Award. Ma ormai da anni vederli insieme - causa la nota fauida tra fratelli - è impossibile persino agli eventi in memoria dell'adorata madre. Lo scorso marzo non si sono voluti incontrare nemmeno virtualmente alla consegna a Londra dei Legacy Diana Awards (i premi assegnati ai giovani che si sono distinti per le loro azioni in campo sociale o umanitario): William è intervenuto di persona, Harry collegato da Los Angeles, ma solo dopo che il fratello maggiore se n'era andato via. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Seppur non siano ancora trapelate anticipazioni su quello che sarà il mega party, pare comunque certo che si svolgerà in California, probabilmente proprio nella residenza di Montecito. (Vanity Fair Italia)

Il 15 settembre il principe ribelle compirà 40 anni ma, con ogni probabilità e soprattutto visti i precedenti, lo farà lontano dalla famiglia reale e dalle sue radici. Harry si prepara ad un compleanno solitario ma milionario. (Il Fatto Quotidiano)

Indimenticabile per il mondo rimasto orfano dell’icona di un’epoca. Indimenticabile Diana. (Corriere della Sera)

I compleanni sono un momento importante per tutti: figuriamoci per il secondogenito di re Carlo III. Il principe. Quando si entra negli “anta” si fa un po’ il punto della situazione sulla propria vita. (Abruzzo Cityrumors)

Si celebra il tempo che passa, il cambiamento e quanto di bello (e brutto) ci segna e ci porta a essere oggi ciò che siamo. Quando, poi, si festeggiano cifre tonde, la festa è (forse) ancora più sentita. (ilgazzettino.it)

La Markle è addirittura stata bollata come “persona non gradita” a Londra, tanto che non è stata nemmeno invitata all’incoronazione di Re Carlo, alla quale invece il Principe Harry era presente. Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito e tutti i loro incarichi reali nel 2020. (Sardegna Oggi)