Reijnders: "Gimenez alza la qualità della squadra, mi piace. Dovremmo avere questo spirito ogni partita"

Live mn Reijnders: "Gimenez alza la qualità della squadra, mi piace. Dovremmo avere questo spirito ogni partita" Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per la 23esima giornata di Serie A. Segui in diretta le parole con il live testuale su MilanNews.it. Soddisfatti o delusi? "Abbiamo perso due punti". Hai giocato contro Gimenez in Olanda: ti piace? "Si, mi piace. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Derby di Milano: gol annullati e pali, poi l'Inter pareggia" è il titolo che si legge nel taglio basso della prima pagina de la Repubblica oggi in edicola sul derby Milan-Inter, finito 1-1. È stato un derby pirandelliano, lo definisce il quotidiano, dove le punte hanno fatto cilecca, su tutte lo scentrato Lautaro e il greco Abraham, più efficace in copertura (suo il pallone carpito per l’azione dell’1-0) che nell’area avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Milan e Inter hanno pareggiato 1-1 nella stracittadina valida per la 23/esima giornata di Serie A: rossoneri avanti nel finale di primo tempo con Reijnders, pari nerazzurro in pieno recupero con De Vrij. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ha cullato per 93' il sogno di dare nuovamente, e sarebbe stata la terza volta, scacco matto ai "cugini" dell'Inter e invece una rete di de Vrij, all'ultimo respiro, quando il cronometro del "Meazza" segnava il terzo minuto di recupero, sulla sponda di Zalewski, a porta sguarnita, ha permesso ai nerazzurri di pareggiare i conti e di salvare il salvabile in una partita che, dopo la rete a fine primo tempo di Reijnders, si era messa davvero male. (latinaoggi.eu)

L’Inter non lo vince mai, il derby. Al massimo lo pareggia. Quest’anno va così.Senza un solo motivo, senza un unico perché. Il divario tra le due squadre è notevole, persino più degli ultimi anni di Pioli, quando invece la maledizione era tutta rossonera. (Calciomercato.com)

Kyle Walker ha parlato in mix zone al termine di Milan-Inter 1-1. Queste le sue dichiarazioni riportate da Andersinho Marques: Walker: "Incassiamo il gol subito e andiamo avanti. Su questa partita costruiamo lo slancio per risalire in classifica" (Milan News)

E' suo infatti l'intelligente assist di petto al minuto 92 che permette all'Inter di pareggiare un derby che sembrava stregato. I nerazzurri si erano infatti visti cancellare - correttamente - tre gol, ma avevano colpito nella ripresa anche tre pali: uno con Bisseck, uno con Thuram e l'altro con Dumfries. (Eurosport IT)