Juventus, la probabile formazione per la Lazio

La probabile formazione della Juventus per la sfida contro la Lazio di Serie Dopo il pareggio contro il Cagliari, la Juventus torna in campo in campionato e ospita la Lazio di Marco Baroni. I bianconeri devono fare i conti con diverse assenze. Thiago Motta ha scelte quasi obbligate per la sfida dell'Allianz Stadium. Il fischio d'inizio sarà sabato 19 ottobre alle or 20:45. Le possibili scelte di Thiago Motta Thiago Motta dovrebbe confermare il 4-1-4-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pochi giorni dal match, Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Juventus - Lazio. L'ex allenatore biancoceleste ha parlato dei difetti della Juventus, della bravura di Baroni e del potenziale da craque di Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Thuram, Locatelli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Archiviata la sosta delle Nazionali, la serie A torna in scena in questo weekend con il super match dello Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Lazio lanciatissima di mister Baroni, con l’intento per entrambe di centrare un risultato positivo. (Lazio News 24)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Juventus-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Lazio, pericolo scampato per Guendouzi: solo una contusione, si candida per la Juventus Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato spunta il big match tra Juventus e Lazio. (ilmessaggero.it)

Sabato 19 ottobre alle ore 20:45 andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino l'ottava giornata di Serie A con la sfida fra Juventus e Lazio. Inoltre solo contro l’Inter (87) la Juventus ha vinto più confronti che contro la Lazio (86) in Serie A: 38 pareggi e 36 successi biancocelesti completano il bilancio. (Juventus Football Club)

SEGUI SU NOW Segui Juventus-Lazio su NOW (Calciomercato.com)