ALBO D'ORO Volley Champions League maschile 2021: vincitori e record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per quanto riguarda gli atleti, il più vincente di sempre è il centrale russo Alexander Gutsalyuk, che ha vinto 5 Champions League (cinque con lo Zenit Kazan e una con il Lokomotiv Novozibirsk).
Proprio quest’ultimo è il club più titolato da quando la competizione ha preso il nome di Champions League con 6 trionfi, mentre il record assoluto di successi considerando anche l’era della Champions Cup appartiene ai russi del CSKA Mosca (13 vittorie tra il 1959 e il 1991). (Sportface.it)
Su altri giornali
Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)
L'ultima volta accadde dieci anni fa, quando Trento calò il filotto (2009, 2010, 2011) e ritagliò un posto speciale tra le big del ‘vecchio continente'. Vincono i polacchi, è il primo trionfo del club polacco che mai aveva conquistato un trofeo del genere. (Sport Fanpage)
Giannelli dai nove metri trova la rete, 24-21 e set point ZAKSA. Attacco lungo di Lucarelli, 24-21 e 3 set point per lo ZAKSA. (Azzurri di Gloria)
Il Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle risponde con Toniutti al palleggio, Kaczmarek opposto, Semeniuk e Sliwka schiacciatori, Smith e Kochanowski centrali, Zatorski libero. Nel terzo set Lorenzetti conferma Michieletto in campo al posto di Kooy, come aveva già fatto nella fase finale del precedente periodo. (trentinovolley.it)
OMNISPORT | 01-05-2021 23:10 Dopo 2 ore e 2 minuti l’Itas Trentino si deve arrendere all’AGSM Forum di Verona al Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle nella finale di Champions League maschile. (Virgilio Sport)
Non riesce il bis all’Italia del volley dopo lo strepitoso successo nel pomeriggio delle ragazze del Conegliano. La squadra di Nikola Grbic sbaglia poco, difende bene e riporta la Champions in Polonia dopo ben 43 anni (Sky Sport)