11 settembre, 23 anni fa gli attentati negli Usa: la commemorazione al Pentagono

Battute scherzose tra Joe Biden e un elettore di Trump. Durante una visita alla stazione dei pompieri di Shanksville, in Pennsylvania, per le celebrazioni dell'11 settembre, il presidente ha dato vita auno scambio divertente con un uomo che indossava il cappellino di Trump e a cui ha re... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I due rivali per la Casa Bianca si rivedono il giorno dopo il dibattito tv (LAPRESSE)

L’area è recintata e chiusa al pubblico, solo ai parenti delle vittime e alle autorità è consentito l’accesso. Fra queste, a sorpresa, anche il presidente Joe Biden e la sua vice Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump e il suo compagno di ticket JD Vance sono comparsi fra la folla per commemorare le vittime. (La Voce di New York)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, la vicepresidente Kamala Harris e l’ex presidente Donald Trump, accompagnato dal suo vice JD Vance, hanno partecipato alle celebrazioni degli attacchi dell’11 settembre 2001 al World Trade Center di New York. (LAPRESSE)

11 settembre, la commemorazione al Pentagono per celebrare il 23esimo anniversario

Si è svolta questa mattina in piazza di Porta Capena la commemorazione delle vittime degli attentati dell’11 settembre 2001. Una corona d'alloro è stata deposta dal Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, dall'ambasciatore degli Stati Uniti d'America in Italia, Jack Alan Markell, e dall'ambasciatore degli Stati Uniti d'America per le Nazioni Unite, Jeffrey Prescott, davanti alla stele in memoria delle vittime della strage di New York e Washington. (Roma Capitale)

Bordighera ricorda l'attentato alle Torri Gemelle, avvenuto l'11 settembre del 2001 a New York, con una mostra, a ingresso libero, che è stata inaugurata ieri nella sede dell'Unione Culturale Democratica-Anpi di Bordighera. (SanremoNews.it)

Militari e civili hanno partecipato alla cerimonia nel corso della quale è stato cantato l'inno nazionale. (la Repubblica)