Sangiuliano dopo le dimissioni: "Mi aspetto milioni di risarcimento. Il futuro? Tornerò a lavorare in Rai"

All'indomani delle dimissioni da Ministro della Cultura del Governo Meloni per la vicenda Boccia, Gennaro Sangiuliano dice la sua dalle pagine del Messaggero e assicura: "Voglio recuperare anche i miei sentimenti. Stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo cuore politico da sempre batte, esplicitamente e anche con orgoglio, a destra. Da ragazzo si è iscritto a 14 anni al Fronte della Gioventù e poi ha militato in «Meridiano Zero», un movimento della destra nato nel 1991. (Corriere Roma)

Si è parlato anche di Ucraina e la premier ha avuto poco prima del dibattito pubblico un incontro di 40 minuti il presidente Volodymyr Zelensky . La premier Giorgia Meloni ha risposto alle domande del direttore del Corriere della sera Luciano Fontana al Teha di Cernobbio. (Il Sole 24 ORE)

Il ministro della Cultura, però, no… L’ha deciso giovedì sera e ha frenato solo per attraversare la notte e attendere il rientro a Roma di Sergio Mattarella. (la Repubblica)

Il legale di Sangiuliano: "Denunciamo Boccia, da lei pressioni illecite"

Gennaro Sangiuliano è una persona perbene e un amico che stimo. È rimasto inerme. (ilmattino.it)

A parlare è l’ex marito di Maria Rosaria Boccia che non si dice stupito di quanto accaduto, oltre a non invidiare Gennaro Sangiuliano al centro dello scandalo che ha portato alle sue dimissioni da ministro della Cultura. (La Stampa)

Dopo la scelta di dimettersi da ministro della Cultura, ora Gennaro Sangiuliano promette azioni legali sulla vicenda che ha coinvolto Maria Rosaria Boccia. (Adnkronos)