Sampdoria, ecco nel dettaglio il programma di lavoro personalizzato di Gennaro Tutino: i dettagli sul recupero dell’ex Cosenza

Sampdoria, ecco nel dettaglio il programma di lavoro personalizzato di Gennaro Tutino: i dettagli sul recupero dell’ex Cosenza

Sampdoria, vi proponiamo di seguito alcuni importanti dettagli sul lavoro personalizzato al Mugnaini di Gennaro Tutino Come riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, il numero 10 della Sampdoria Gennaro Tutino avrebbe un preciso programma di lavoro al Mugnaini di Bogliasco: si tratta di un ricondizionamento atletico basato sulla forza, punto su cui Tutino non ha mai smesso di lavorare. Il calciatore è tornato a calcare i campi del Mugnaini e potrebbe da lunedì avere l’ok della dottoressa Giulia Favilli per tornare a correre e a calciare e prepararsi in vista dei prossimi turni di Serie B per la Sampdoria. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

CORSA SCUDETTO – Il direttore del Napoli, Giovanni Manna, è intervenuto a margine del Premio Internazionale Maestrelli. Tra i tanti temi toccati da parte del ds campano, la corsa scudetto è stata la questione più dibattuta. (Inter-News)

Grave tegola in casa Inter: l’infortunio rischia di influenzare seriamente la lotta Scudetto con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sampdoria, il recupero di Gennaro Tutino potrebbe allungarsi! Ora il suo ritorno sarebbe lontano. Ecco tutti i dettagli (SampNews24.com)

Manna avvisa: «Ci sono ancora nove partite da giocare»

Sampdoria, i blucerchiati sono la squadra più influente del campionato cadetto sui social! I numeri e la classifica (SampNews24.com)

"Caro calcio, oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita: è arrivato il momento di salutarti. Qui, a San Siro, nella Scala del calcio dove ho giocato la mia ultima partita". (la Repubblica)

Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli, ha parlato della lotta per il titolo durante un’intervista avvenuta in concomitanza con il Trofeo Maestrelli. Di seguito, le sue dichiarazioni riportate da TMW. (InterNews24.com)