Morata dopo l'eliminazione: «Meritavamo di più, era il mio sogno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Dopo aver realizzato il gol dell’1-1, l’attaccante della Juventus ha commesso l’errore decisivo dal dischetto.

Il messaggio dell’attaccante spagnolo. Alvaro Morata scrive sui social dopo la sconfitta ai rigori con l’Italia.

Viva la Spagna»

Morata dopo l’eliminazione: «Meritavamo di più, era il mio sogno».

Come tutta la Spagna, era anche il mio sogno, il nostro sogno.

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Morata, insulti osceni alla moglie: lo sfogo social di Alice Campello. Subito dopo aver postato i vari screen, Alice Campello si sfoga (CheNews.it)

E su Twitter ha scritto: "Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello" In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. (ilBianconero)

Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. (FiorentinaUno.com)

A denunciare l’accaduto è stata la stessa modella, pubblicando gli screenshot delle frasi più pesanti che gli sono arrivate. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ (Periodico Italiano)

Campello ha postato tutti i messaggi nelle sue stories commentando così: “sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Grande Luis Enrique ci hai messo sotto siamo stati solo più bravi ai rigori” (Vicenza Più)

E’ stata la stessa signora Morata a denunciare i messaggi ricevuti via Instagram. La risposta di Alice Campello. Da parte sua Alice Campello si è detta ovviamente dispiaciuta per aver ricevuto messaggi aventi toni minacciosi ed offensivi, ma di sicuro, ha sottolineato, non sta certo soffrendo. (Ck12 Giornale)