Spagna, torna Luis Enrique! Oggi l'annuncio in conferenza stampa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Fra la telefonata e il primo incontro con Luis Enrique, Robert Moreno, in un meeting con me e il direttore sportivo Molina, ci ha confermato la volontà di Luis Enrique di tornare ad allenare. L’annuncio del Presidente della Federazione Spagnola: “E’ sempre stato il leader di questo progetto. (IlNapolista)

Non è ancora ufficiale ma, di fatto, Luis Enrique sta per tornare sulla panchina della nazionale spagnola. L'allenatore ad interim Moreno ha salutato, commosso, i giocatori delle Furie Rosse dopo il 5-0 alla Romania. (Virgilio Sport)

Possiamo confermare che sarà di nuovo alla guida della Nazionale". Luis Enrique torna ad essere il ct della Spagna. (La Lazio Siamo Noi)

A quanto pare, l'avvicendamento è ormai a un passo e questo martedì potrebbe arrivare l'ufficialità. (CalcioMercato.it)

Sul suo profilo Twitter, con una breve frase sarcastica, ha fatto capire la sua posizione scrivendo: “Siamo un Paese di ‘burloni’. Quindi, nessun rinnovo di contratto per l’attuale allenatore delle Roja e Iker Casillas, storico portiere della Spagna e del Real Madrid, si è mostrato contrariato per questa decisione. (alfredopedulla.com)

Torna Luis Enrique, Rubiales racconta cosa è successo. "Oggi - le parole di Luis Rubiales - possiamo confermare che Luis Enrique torna al suo posto di lavoro". Con il comportamento che ha avuto Moreno non potevamo che chiamare Luis Enrique, non so cosa sia successo. (Tuttosport)