Belen di nuovo a cena con Angelo dopo la rottura: ritorno di fiamma o incontro chiarificatore? Foto

Belen di nuovo a cena con Angelo dopo la rottura: ritorno di fiamma o incontro chiarificatore? Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La showgirl argentina paparazzata all’uscita di un ristorante milanese con Angelo Edoardo Galvano I due si erano lasciati: sono tornati insieme oppure si sono solamente chiariti? Belen Rodriguez di nuovo a cena con Angelo, l’uomo che l’ha accompagnata sentimentalmente negli ultimi mesi. Le immagini sono pubblicate dal settimanale ‘Chi’. Eppure, secondo il magazine, i due potrebbero non essere tornati insieme dopo, che sempre secondo la stampa rosa, la loro relazione si era interrotta nelle scorse settimane. (Gossip News)

Su altre fonti

Nelle ultime ore non solo la conduttrice è stata paparazzata a cena con Angelo Edoardo Galgano, suo presunto compagno, ma è stata avvistata anche in compagnia di un altro misterioso uomo. Nuovo flirt all'orizzonte? Belen Rodriguez a cena con Angelo: la storia non è finita? Belen Rodriguez sta vivendo un momento carico di cambiamenti. (DiLei)

Il motivo di questi dubbi va ricercato nel riavvicinamento all'ex marito Stefano De Martino, pronto ad aiutarla col trasloco nella nuova casa, e le voci di una rottura con l'ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano (La Gazzetta dello Sport)

Ma il motivo è uno solo: loro figlio Santiago. I due si allontanano ma poi tornano sempre vicini. (Today.it)

Le leggi del cuore – su Rai 2 da novembre: Tra amore eterno e tradimento fatale

Belen Rodriguez è stata paparazzata in una mattinata d'ottobre prima con Stefano De Martino poi con il compagno, Angelo Galvano. (Fanpage.it)

Dal prossimo novembre, alle 18:50 su Rai2, arriva la telenovela colombiana Le leggi del cuore (La ley del corazón). Questa serie, ambientata in un prestigioso studio legale specializzato in diritto di famiglia, offre una prospettiva intrigante sulle vite degli avvocati e dei loro clienti. (SofiaOggi.com)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Pare non ci siano più dubbi: tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano è finita. (Libero Magazine)