A Botricello bimba di 7 anni cade dalla finestra, suicidio della madre in ospedale: si è lanciata nel vuoto

Una tragedia. Mercoledì 27 novembre una bimba di 7 anni è caduta dalla finestra di una casa famiglia a Botricello, in cui viveva con la madre, per cause ancora da accertare. Immediata la corsa in ospedale a Catanzaro, con la piccola che avrebbe riportato gravi ferite. Una volta lì, la donna, 30 anni, è morta suicida dopo essersi lanciata nel vuoto. La figlia non sarebbe in pericolo di vita. La caduta della bimba dalla finestra a Botricelo La corsa all'ospedale di Catanzaro e il suicidio della madre Indagini in corso La caduta della bimba dalla finestra a Botricelo Secondo Ansa la bimba di 7 anni caduta dalla finestra era insieme alla madre nel momento in cui è precipitata. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

NON SARA LASCIATA SOLA. Una tragedia senza precedenti, culminata con il suicidio della mamma. Se le nostre preghiere saranno ascoltate, la piccola non sarà lasciata sola. Anche noi faremo la nostra parte, assieme ai sindaci di Sersale e Botricello (Iacchite)

La bambina era caduta intorno alle 10 ed era arrivata in ospedale in ambulanza in condizioni gravissime. (Tiscali Notizie)

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. (Adnkronos)

Bimba cade dalla finestra e si ferisce, ma la madre non regge al dolore

A Botricello, in provincia di Catanzaro, una bimba di 7 anni cade dalla finestra di una casa famiglia: è grave ed è stata ricoverata in ospedale. Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave (Il Giornale d'Italia)

A Botricello, Paola era arrivata a dicembre 2023. In pieno clima natalizio, quando le strade brillano sotto le luminarie e nelle case si respira aria di festa. Era arrivata da un vicino centro della Presila catanzarese, su indicazione dei Servizi sociali che hanno sempre supportato e aiutato la giovane mamma. (La Nuova Calabria)

L’episodio è avvenuto in Calabria, all’interno di una casa famiglia che ospitava madre e figlia da circa due anni. Secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe caduta dalla finestra della loro stanza, forse approfittando di un attimo di distrazione della madre. (Oggi Treviso)