IVREA - 19enne scomparsa nel novarese, trovata dalla polizia in stazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lieto fine per la ragazza di 19 anni del novarese di cui si erano perse le tracce da ieri mattina. Dopo un passaggio alla stazione ferroviaria di Chivasso, immortalata dalle telecamere di videosorveglianza controllate dalla polizia ferroviaria, dove è stata vista salire a bordo di un treno, la ragazza è stata intercettata nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre 2024, alla stazione di Ivrea. Gli agenti della polizia l'hanno avvicinata e si sono sincerati delle sue condizioni. (QC QuotidianoCanavese)
Se ne è parlato anche su altri media
Sembra, però, che sia stata a vista scendere da un treno a Chivasso (Torino). (La Repubblica)
Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, a Novara. Le ricerche si stanno attualmente concentrando nella zona del canile del Gazzurlo. (Prima Novara)
Alessia Zuso ritrovata a Ivrea: sta bene la giovane novarese scomparsa da ieri E' stata trovata a Ivrea e sta bene la giovane ragazza che nella giornata di ieri era scomparsa da Novara. Sulle tracce della 19enne si erano messi i carabinieri del comando provinciale di Novara e la Questura, che la stavano cercando nella zona del Gazzurlo, a Novara. (Prima Novara)
Oggi, sabato 23 novembre, è probabile che Dikra, il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate, si unisca alle operazioni. Venerdì le ricerche si sono concentrate nella periferia ovest della città, dove è stata ritrovata l'auto della ragazza. (Fanpage.it)
Si cerca a Novara la 19enne Alessia, scomparsa dopo essere uscita di casa per prendere il treno. (Fanpage.it)
L’avvistamento, confermato dalle telecamere di sorveglianza, potrebbe essere cruciale per le indagini in corso, condotte dai Carabinieri con il supporto di cani molecolari. La ragazza di Novara scomparsa avvistata in stazione a Chivasso (Prima Chivasso)