Incidente San Pietro a Maida, si attende l'autopsia per i funerali: restano dubbi sulla dinamica
Non si placa lo sconforto nelle comunità di San Pietro a Maida e Curinga dopo la tragica morte di Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18, le due ragazze morte la notte tra il 23 e il 24 dicembre nell'incidente stradale a San Pietro Maida nel Lametino. Domani sarà effettuata l'autopsia sui corpi delle due povere ragazze che poi saranno consegnate ai familiari per i funerali e l'ultimo saluto. (Il Lametino)
La notizia riportata su altri media
L'incidente è avvenuto intorno alle 4:35, su una strada in discesa e vicino a una curva. L'auto su cui viaggiavano, una Mercedes, si è ribaltata su una strada comunale, colpendo ulivi e una quercia prima di prendere fuoco. (StatoQuotidiano.it)
C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (LaC news24)
Questa Vigilia di Natale è segnata purtroppo dalla tragedia delle due giovani decedute nell’incidente stradale di San Pietro a Maida. Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. (CatanzaroInforma)
Nella parrocchia di Santa Maria Goretti, nel quartiere Savutano, i bambini del catechismo guidati dal parroco Don Pino Angotti, dagli animatori dell’oratorio e dai catechisti hanno dato vita a un Natale speciale, con iniziative che hanno unito spiritualità, solidarietà e riflessione. (Corriere di Lamezia)
Si tratta di Maria Sonetto , di 17 anni, e Anna Pileggi, 18 anni. Due giovanissime hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 4 a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. (ilmattino.it)
I giovani che erano a bordo sono stati sentiti dai carabinieri in ospedale I tre giovani vengono sentiti in queste ore dai carabinieri della Compagnia di Girifalco nell’ospedale di Lamezia Terme dove sono stati portati per controlli e in stato di choc. (CityNow)