Nada Ovcina moglie Gianni Nazzaro, chi è? Età, matrimonio, curiosità
Nada Ovcina moglie Gianni Nazzaro: che cosa si sa sulla donna del cantante che ci ha lasciati oggi?
La notizia della sua comparsa è stata data ai microfoni dell’Adnkronos dalla sua compagna, Nada Ovcina, che è stata anche sua agente e ufficio stampa.
Aneddoti da raccontare. Con la fama e il grande successo per Gianni Nazzaro è arrivato anche l’amore per Nada Ovcina, diventata sua manager e in seguito moglie. (YouMovies)
Se ne è parlato anche su altre testate
Massimo Ranieri e Gianni Nazzaro: la canzone della discordia. La “rivalità” se così possiamo chiamarla tra i due è iniziata per colpa di una canzone. LEGGI ANCHE > > > Gianni Nazzaro, chi era il cantante e attore, età, moglie, malattia. (CheNews.it)
La carriera di Gianni Nazzaro. Gianni Nazzaro era nato a Napoli il 27 ottobre 1948. A Sanremo 1994 Gianni Nazzaro fa parte del gruppo Squadra Italia, costituito per l'occasione, cantando il brano "Una vecchia canzone italiana". (Today.it)
Gianni Nazzaro morto Pupo colpito dalla scomparsa di Gianni Nazzaro: “Era un grande artista”. L’Italia si ritrova a fare i conti con una grave scomparsa, quella di Gianni Nazzaro. (Lanostratv)
Partecipa al Festival di Sanremo 1983 con il brano Mi sono innamorato di mia moglie, (musica di Michele Russo con il testo di Daniele Pace). Nel 1967 partecipa ai Festival di Napoli e di Pechino con il brano Sulo ppe mme e ppe te, non accedendo però alla finale. (Gazzetta del Sud)
Non voglio essere rimpianto o, peggio, riscoperto: se avevo doti bisognava riconoscermele da vivo”, aveva raccontato Nell’intervista descritta come il suo testamento spirituale, il cantante e attore aveva confidato il suo grande rimpianto: “Avrei voluto tornare al Festival di Sanremo, ma sono stato messo da parte a favore di artisti spesso privi di talento”. (Today.it)
In ogni caso, Nazzaro torna a Sanremo con Squadra Italia nel 1994 e poi si fa vedere nelle soap Incantesimo e Un posto al sole L'anno successivo la stessa canzone fu presentata da Massimo Ranieri e non solo fu accettata ma vinse pure. (ilGiornale.it)