I gemellini uccisi in Valsassina: Diego e Elena non erano stati sedati dal padre

La Repubblica INTERNO

Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli lo scorso 27 giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno in Valsassina, nel Lecchese.

Dalla Procura di Lecco confermano l'esito dell'esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il dramma avvenne lo scorso 27 giugno mentre erano a Margno (Lecco). A confermare che i due bambini non fossero sedati sono stati gli esami tossicologici sul corpo dei due gemellini di 12 anni. (AGI - Agenzia Italia)

Il giovane si è sentito male insieme al padre, Gerardo, ricoverato anche lui, ma all'ospedale 'Versilia'. Padre e figlio si sono sentiti male mentre erano insieme. (Leggo.it)

Purtroppo poco dopo il ricovero in ospedale, l’uomo è deceduto. Con una forza incredibile, Jonathan è riuscito ha portare sulla terraferma tutti e tre i figli. (NewNotizie)

Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli lo scorso 27 giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno, nel Lecchese. (MeteoWeek)

Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli a Margno in Valsassina. (Today.it)

Ma all’improvviso è avvenuto il dramma, quando l’uomo ha visto i suoi tre bambini tutti in difficoltà in acqua. (ViaggiNews.com)