Mercato Inter, annuncio sul nuovo acquisto: nessuno se lo aspettava
Stanno facendo scatenare i tifosi le dichiarazioni da parte del tecnico: le parole sul possibile colpo dell’Inter non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Cosa farà l’Inter nel mercato di riparazione di gennaio? Una domanda che è ormai ricorrente dalle parti della Milano nerazzurra, visto che il club è pronto a rinforzarsi in caso di occasioni importanti, pur tenendo presente i paletti imposti dalla nuova filosofia societaria in termini di monte ingaggio e non solo. (Mondo-Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter si sta preparando per tornare in campo in Serie A contro il Verona in trasferta: la volontà è quella di fare del proprio meglio per ripartire già forti e non staccarsi dalla vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi: due obiettivi nei radar del presidente Marotta L’Inter si rituffa in clima campionato dopo la pausa delle nazionali e sarà impegnata domani pomeriggio sul campo del Verona nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)
Belahyane, c'è anche l'Inter! Marotta e Ausilio... (Pianeta Milan)
Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. (CalcioMercato.it)
Simone Inzaghi e la sua Inter hanno messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss, anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, in scadenza a giugno, potrebbe presto finire in un vortice di mercato. (Inter-News)
La Lazio segue da vicino Reda Belahyane: ve l'abbiamo rivelato in esclusiva, di recente c'è stato un incontro di mercato tra Lotito e Setti. La società biancoceleste, però, non è l'unica che sta tenendo d'occhio il classe 2004 del Verona. (La Lazio Siamo Noi)