Calciomercato Juventus, piomba il Liverpool su Koopmeiners

Koopmeiners è al centro di una lunga trattativa tra Juventus e Atalanta, con l'olandese che desidera cambiare aria ma con una valutazione alta: 60 milioni. Nonostante il forte interesse iniziale della Juve, l'affare è in standby. Il giocatore ha dimostrato di conoscere i patti, rifiutando una richiesta di trasferimento precedente da 47 milioni al Napoli. L'Atalanta vuole massimizzare la plusvalenza, escludendo contropartite come Huijsen e Rugani. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Nando Orsi, “il mercato della Juventus è molto forte per quanto riguarda gli acquisti, ma è molto problematico per le uscite. Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. (Radio Radio)

In un'intervista l'ex ct Fabio Capello ha parlato delle mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Prosegue la telenovela legata al nome di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe '98 che da mesi s'è promesso alla Juventus. A fare il punto sulla trattativa, la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: l'Atalanta per il cartellino dell'ex AZ Alkmaar chiede 60 milioni di euro, al massimo 55 più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta – Alzata l’offerta per O’Riley: i dettagli

Il mercato è fatto di offerte, di soldi, di rilanci, ma anche di partite a scacchi. Perché se una società X è pronta a prendere un determinato giocatore dalla squadra Y, a una cifra prefissata, e tutto sembra filare liscio, ecco che se la società Z si inserisce e promette offerte più alte, ingolosisce il giocatore e allora... (TUTTO mercato WEB)

Aspetta di sbloccare qualche cessione per poi provare l'affondo decisivo per il centrocampista olandese. Teun, che ha già un'intesa con i bianconeri, aspetta e spera che Juventus e Atalanta trovino l'accordo sulle cifre. (ilBianconero)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. (Calcio Atalanta)