Madonna ricorda il fratello Christopher morto, il toccante messaggio

Madonna ricorda il fratello Christopher morto, il toccante messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Non ci sarà mai nessuno come lui". Con queste parole, accompagnate da una serie di foto e da un commovente messaggio su Instagram, Madonna ricorda il fratello minore Christopher Ciccone, morto a 63 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Secondo un rappresentante della famiglia, si è spento serenamente, circondato dal marito, l'attore britannico Ray Thacker, e dai suoi cari. Nel suo post, Madonna ripercorre il profondo legame con il fratello: "Mio fratello Christopher se n'è andato. (Adnkronos)

Su altri media

Christopher Ciccone è morto lo scorso 4 ottobre, a 63 anni, per un cancro contro cui stava lottando da tempo, come riporta TMZ. In un lungo post su Instagram, Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, dà l’ultimo saluto a suo fratello. (Trash Italiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna) In un messaggio pieno di amore, pubblicato su Instagram, Madonna ha ricordato il fratello Christopher Ciccone, morto all’età di 63 anni. (Radio Monte Carlo)

Christopher Ciccone, fratello di Madonna, si è spento il 4 ottobre a causa di un cancro. Aveva 63 anni. (Radio 105)

Madonna: è morto a 63 anni, per un tumore, il fratello minore Christopher

A un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram, corredato da numerose foto che li ritraggono insieme, la popstar ha affidato tutto il suo dolore. Nelle parole commosse ci sono i momenti trascorsi insieme, sia belli che brutti, le sfide e il rapporto nato e cresciuto sin dalla tenera età. (ilmessaggero.it)

La sitcom della CBS, The Big Bang Theory, è entrata nel Guinnes World Record perché la scena di sesso tra Sheldon e Amy è una delle più viste al mondo. Nessuno avrebbe mai pensato ad un simile risultato visti i personaggi, eppure sembra davvero essere così. (Il Giornale d'Italia)

Il fratello scrisse invece che aveva alle spalle una solida famiglia middle-class, soldi e contatti. Madonna ha sempre raccontato che sbarcò a New York in cerca di fortuna «con un paio di scarpette da ballo e 35 dollari». (Vanity Fair Italia)