Madonna ricorda il fratello Christopher morto, il toccante messaggio

"Non ci sarà mai nessuno come lui". Con queste parole, accompagnate da una serie di foto e da un commovente messaggio su Instagram, Madonna ricorda il fratello minore Christopher Ciccone, morto a 63 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Secondo un rappresentante della famiglia, si è spento serenamente, circondato dal marito, l'attore britannico Ray Thacker, e dai suoi cari. Nel suo post, Madonna ripercorre il profondo legame con il fratello: "Mio fratello Christopher se n'è andato. (Adnkronos)

Su altri media

Christopher Ciccone è morto lo scorso 4 ottobre, a 63 anni, per un cancro contro cui stava lottando da tempo, come riporta TMZ. In un lungo post su Instagram, Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, dà l’ultimo saluto a suo fratello. (Trash Italiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna) In un messaggio pieno di amore, pubblicato su Instagram, Madonna ha ricordato il fratello Christopher Ciccone, morto all’età di 63 anni. (Radio Monte Carlo)

Christopher Ciccone, fratello di Madonna, si è spento il 4 ottobre a causa di un cancro. Aveva 63 anni. (Radio 105)

Madonna: è morto a 63 anni, per un tumore, il fratello minore Christopher

A un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram, corredato da numerose foto che li ritraggono insieme, la popstar ha affidato tutto il suo dolore. Nelle parole commosse ci sono i momenti trascorsi insieme, sia belli che brutti, le sfide e il rapporto nato e cresciuto sin dalla tenera età. (ilmessaggero.it)

La sitcom della CBS, The Big Bang Theory, è entrata nel Guinnes World Record perché la scena di sesso tra Sheldon e Amy è una delle più viste al mondo. Nessuno avrebbe mai pensato ad un simile risultato visti i personaggi, eppure sembra davvero essere così. (Il Giornale d'Italia)

Il fratello scrisse invece che aveva alle spalle una solida famiglia middle-class, soldi e contatti. Madonna ha sempre raccontato che sbarcò a New York in cerca di fortuna «con un paio di scarpette da ballo e 35 dollari». (Vanity Fair Italia)