Nesta: “Maldini? L’ho alleggerito da tutto quello che c’è intorno a lui e…”
"Tenere fuori Maldini dall'inizio lo ha alleggerito da tutto quello che c'è intorno a lui, nel secondo tempo è entrato molto bene. Dopo un primo tempo in cui avevamo la sensazione che il Como avesse qualcosa in più di noi, nel secondo tempo la partita è cambiata", ha aggiunto Nesta." (fcinter1908)
Su altri giornali
Continua oggi la 14esima giornata del campionato: nell’incontro delle 15 a fissare il punteggio finale sono state le reti di Engelhardt e Caprari su rigore. I rossoneri superano a San Siro i toscani, mentre alle 20. (Sky Tg24 )
La sfida fra i due campioni del Mondo, Fabregas contro Nesta, termina in parità.Accomunati dalla medesima sorte, gioco piacevole ma risultati non conseguenti, i due club, protagonisti del derby tutto lombardo, si ritrovano loro malgrado ancora invischiati in pieno nella lotta retrocessione. (Corriere della Sera)
Lariani e brianzoli si dividono la posta in palio mettendo a segno un gol per tempo: al 36' Engelhardt porta avanti la formazione di casa con la sua prima rete stagionale, ma a inizio ripresa Caprari , su rigore assegnato dopo revisione al Var, ristabilisce l'equilibrio. (Tuttosport)
Pareggio con brividi nel finale per Como e Monza. Match salvezza che finisce 1-1, con il colpo di testa di Engelhardt al 36' a spezzare l'equilibrio iniziale. Nella ripesa i biancorossi partono meglio e conquistano un rigore per un tocco di braccio di Paz in area: Caprari spiazza Reina al 54' e riporta il risultato in parità. (Sky Sport)
Como avanti con Engelhardt «La cronaca della partita» (la Repubblica)
Un punto che incoraggia e accorcia di poco la classifica là in fondo, anche se lascia le due squadre al penultimo e terzultimo posto. Nessun vincitore nel primo derby in Serie A fra Como e Monza. (La Gazzetta dello Sport)