LIVE DAI CAMPI – Soulé, Davis, Chukwueze, Samardzic, Weah, McKennie e Olivera: le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti per Verona-Inter ritrova Dawidowicz: lui e Magnani in pole su Daniliuc al centro della difesa. Da terzini pronti Tchatchoua e Bradaric. A centrocampo la coppia Serdar-Belahyane, manca Duda per infortunio. A sinistra atteso Lazovic, a destra c'è Suslov in pole su Livramento e al centro sulla trequarti Harroui è in vantaggio su Kastanos. Pronto Tengstedt da prima punta, Mosquera insegue. INTER - Rotazioni pronte in casa Inter tra Verona e Lipsia (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Ufficiale Verona-Inter, le formazioni: Correa dal 1', out Dimarco e Pavard (Tutto Napoli)
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. Dopo l’assenza già annunciata di Hakan Calhanoglu, fermo ai box per un problema muscolare, l’Inter deve rinunciare anche ad un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Oggi pomeriggio per i tifosi veronesi è in programma, nella 13^ giornata di andata del campionato di serie A, la sfida allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona fra i gialloblù di mister Paolo Zanetti e i nerazzurri dell’Inter di mister Simone Inzaghi. (Pianeta-Calcio)
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Serdar, Belahyane; Harroui, Tengstedt, Bradaric, Mosquera. Verona-Inter, le formazioni ufficiali: (Inter-News)
Il forfait di Lautaro, costretto a tornare a Milano perché febbricitante, aveva sulle prime fatto ipotizzare un cambiamento davanti (LEGGI ): Correa, indicato come il titolare per la sfida contro gli scaligeri (con Lautaro subentrante nell'ultima mezz'ora di match), sarebbe potuto restare in panchina per subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)
Il noto giornalista Stefano Borghi in studio a Sky Sport ha parlato così nel pre-partita di Verona-Inter: “Non avere Lautaro Martinez in una partita così, nonostante non abbia iniziato la stagione ai suoi livelli, non è un problema da poco per Inzaghi. (fcinter1908)